La FOSS pubblica avvisi di manifestazione d’interesse per l’incarico di Sovrintendente e l'attività di delocalizzazione nei comuni siciliani
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Comunicato stampa
La Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana ha pubblicato due avvisi per manifestazione d’interesse. Uno è rivolto ai Comuni dell’Isola che intendano candidarsi ad ospitare le esibizioni dell’Orchestra durante la stagione concertistica estiva, che accompagnerà la graduale ripresa delle attività economiche e sociali.
Entro il 29 maggio, i Comuni dotati di anfiteatri o arene che consentano il rispetto delle regole per gli spettacoli dal vivo all'aperto previste dal Decreto Legge n. 52 del 22 aprile 2021, potranno inviare le domande di partecipazione all'avviso unicamente attraverso l'indirizzo PEC della Fondazione foss@pec.it .
Il secondo avviso riguarda la procedura che il neo Commissario Straordinario, Nicola Tarantino, ha avviato per l’individuazione della figura cui conferire l'incarico di Sovrintendente. In questo caso, il termine per la presentazione delle candidature è fissato al prossimo 3 giugno, sempre mediante inoltro alla suddetta PEC della relativa istanza.
Maggiori dettagli su entrambi gli avvisi sono disponibili sito web della Fondazione, all'indirizzo https://orchestrasinfonicasiciliana.it/it/amministrazione-trasparente/avvisi-e-bandi-di-gara
Ufficio Stampa FOSS
Maria Modica 3939740339