Politeama aperto per Pasqua e Pasquetta
Pubblicato il 17 Aprile 2019
La Fondazione amplia la possibilità di visita sino alle 19. Il Presidente del CdA, Santoro: “I turisti avranno l’opportunità di osservare un teatro unico in Italia dal punto di vista architettonico e funzionale”.
Il Politeama Garibaldi resterà aperto per le visite guidate il giorno di Pasqua e Pasquetta, domenica 21 e lunedì 22 aprile, dalle ore 9,30 alle 19. Lo ha deciso il Presidente del CdA della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana, Avv. Stefano Santoro. “I turisti che affolleranno Palermo in quei giorni – dice Santoro – avranno l’opportunità di osservare le meraviglie del Politeama Garibaldi, un teatro unico in Italia dal punto di vista architettonico e funzionale”. I turisti usufruiranno di un percorso guidato speciale comprendente il foyer, la sala grande, le aule gialla e rossa, la Terrazza della Quadriga e l’anfiteatro.
Biglietti al Botteghino del Politeama: 5 €. Info: biglietteria@orchestrasinfonicasiciliana.it, www.orchestrasinfonicasiciliana.it, vivaticket.it, 091 6072532/3
L’Ufficio stampa
(Mario Pintagro)