Convegni, feste e congressi. Affittare il Politeama è più facile che mai

Pubblicato il 18 Aprile 2019

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana vara nuove tariffe concorrenziali per l’affitto del prestigioso teatro progettato da Giuseppe Damiani Almeyda. Il nuovo regolamento prevede l’affitto anche del giardino, della Sala degli Specchi e dei colonnati.

Affittare il Politeama Garibaldi per feste, eventi, mostre. La Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana ha stabilito nuovi prezzi concorrenziali per l’affitto degli spazi del Politeama. La Foss offre l'opportunità di curare le relazioni pubbliche in un ambiente di grande prestigio, il Politeama Garibaldi, uno storico Teatro, che costituisce un importante polo culturale della città di Palermo e rappresenta la cornice perfetta per la realizzazione delle strategie di immagine e comunicazione dedicate  per  aziende e semplici cittadini. Oltre all’affitto degli spazi è anche possibile concordare pacchetti di ingresso che prevedano concerti.

Immagine rimossa.

Gli spazi duttili e confortevoli del Politeama Garibaldi, si configurano, inoltre, come luogo ideale per l'organizzazione di spettacoli, saggi, concerti, convegni, conferenze, seminari, stages. Dalla sala teatrale principale, caratterizzata dal grande palcoscenico e da una capienza complessiva di 800 posti, dove poter ospitare eventi di maggior rilievo organizzativo, alle versatili e accoglienti sale limitrofe utili per l'organizzazione di conferenze, incontri, dibattiti, riunioni. Le Aule rosse e gialla, ciascuna con la capienza di 150 posti a sedere si prestano per eventi destinati a un target intermedio. Sarà pure possibile affittare il giardino, la Sala degli Specchi e gli spazi dei colonnati.  Le richieste devono esser presentate con almeno 30 giorni di anticipo dalla data dello svolgimento dell'evento con la descrizione del programma e delle caratteristiche delle iniziative. La Fondazione, dopo aver valutato la richiesta, decide se accogliere o meno la domanda presentata, comunicandone l'esito al richiedente.

Le tariffe, variano a seconda degli spazi richiesti, del numero dei giorni, degli impianti tecnici occorrenti e del personale della Fondazione coinvolto. Info al numero: 091 6072512 – cessioniteatro@orchestrasinfonicasiciliana.it - orchestrasinfonicasiciliana.it/it/organizza-un-evento

 

Ufficio Stampa

Mario Pintagro