Natale no stop al Politeama
Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Al Politeama Garibaldi il Natale non finisce mai. I tradizionali canti natalizi ascoltati nel concerto natalizio che ha registrato il tutto esaurito saranno replicati per tre domeniche di seguito, il 23, il 30 dicembre e il 13 gennaio alle ore 11 in Aula Rossa con il Coro di voci bianche della Fondazione diretto dal Maestro Fabio Ciulla e l’opportunità di visitare il Politeama
Al Politeama Garibaldi il Natale non finisce mai. I tradizionali canti natalizi ascoltati nel concerto natalizio che ha registrato il tutto esaurito saranno replicati per tre domeniche di seguito, il 23 e il 30 dicembre 2018 e il 13 gennaio 2019 alle ore 11 in Aula Rossa. Protagonista sarà il Coro di voci bianche della Fondazione diretto dal M° Fabio Ciulla.
Questo il programma Carl Orff/Gunild Keetman La Storia del Natale (Weihnachtsgeschichte); Canto tradizionale palermitano A la Notti di Natali; Canto religioso popolare Adeste Fideles; Alfonso de’ Liguori Quanno nascette Ninno (Tu scendi dalle stelle); Canto tradizionale tedesco O Tannembaüm; Adolphe Adam Minuit, Chrétiens-Cantique de Noël; Franz Xaver Gruber Stille Nacht – Astro del Ciel; James Pierpont Jingle bells. Coro voci bianche fondazione, Fabio Ciulla maestro del coro, Gabriele Laura e Azzurra Vittoria Moscia pianoforte.
Sarà possibile con lo stesso biglietto visitare il Politeama Garibaldi, opera di Giuseppe Damiani Almeyda.
Biglietto: € 5 (ridotto under 18: € 3) al Botteghino del Politeama Garibaldi
Info al Botteghino 091 6072532/3
L’Ufficio stampa
(Mario Pintagro)