Storie di fate e di befane

Pubblicato il 04 Gennaio 2019

Al Politeama, domenica 6 gennaio, un appuntamento per i bimbi, tra fate, musicisti dell’Orchestra Sinfonica Siciliana e trampolieri, seguendo i racconti di Perrault

Storie di fate e di befane. Il Politeama Garibaldi, domenica 6 gennaio 2019 alle ore 10,30 e alle 11,30 per un giorno, si trasformerà in un luogo ospitato da fate e befane che si contenderanno idealmente la possibilità di abitare in questo magico luogo.

Immagine rimossa.Ad accogliere il pubblico dentro questo “palazzo incantato” un ensemble dell’Orchestra Sinfonica Siciliana così composto: Debora Rosti (flauto), Maria Grazia D’Alessio (oboe), Laura Costa (fagotto), Luciano Saladino (violino). Ci sarà anche il suono celeste di un arpa pizzicata dalla Fata delle note. Mentre, alta sui trampoli, la nostra Fata-befana offrirà ai bambini dolcetti e carbone e la Fata dei racconti condurranno  gli spettatori dentro il mondo delle favole di Perrault, raccontandole, con l’aiuto della musica. Tutto questo e molto altro guiderà i piccoli spettatori dentro il Teatro per la giornata della Befana. Con Silvia Ajelli e Aurora Falcone, sui trampoli Nadia Parisi, l’arpa di Antonella Calandra, la regia di Alfio Scuderi.

Biglietti al Botteghino del Politeama: 5 euro (ridotto fino a 14 anni: € 3). Info: 091 6072532/533

biglietteria@orchestrasinfonicasiciliana.it  - vivaticket – www.orchestrasinfonicasiciliana.it

 

L’Ufficio stampa

(Mario Pintagro)