Manifestazione di interesse per l'assegnazione dell'incarico di collaboratore in qualità di Maestro del Coro di Voci Bianche della Fondazione
Pubblicato il 06 Novembre 2017
Palermo, 6 settembre 2017 - La Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana comunica che ha avviato una procedura per manifestazione d'interesse al fine di acquisire la disponibilità di soggetti interessati a ricoprire l'incarico di collaboratore in qualità di Maestro del Coro di Voci Bianche per un biennio.
Nell'avviso (prot. 7138 del 13 luglio 2017) in allegato sono inserite tutte le informazioni per poter partecipare alla selezione. Le domande, con oggetto "Manifestazione d'interesse per incarico Maestro Coro di Voci bianche" dovranno pervenire entro le ore 12 di giovedì 14 settembre 2017 a mezzo pec alla posta certificata della Fondazione foss@pec.it , o a mezzo raccomandata in plico chiuso inviata a Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana - Via Filippo Turati 2 - 90139 Palermo ovvero a mezzo consegna a mano con plico chiuso presso l'Ufficio protocollo sito in Via F. Turati 2 Palermo.